Segreteria, Logistica & Amministrazione

Roma, Roma, IT  

3 settimane fa 7 visualizzazione ID #99706

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Sono una professionista dinamica con un ampio spettro di competenze sviluppate in diversi settori, alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante. Ecco una panoramica delle mie esperienze e abilità:

Esperienza in Segreteria:

Gestione e smistamento di chiamate, lettere e email.
Coordinamento di appuntamenti e riunioni.
Organizzazione di trasferte nazionale.
Capacità di mantenere un'organizzazione efficiente dell'ufficio.

Commercio Internazionale:

Gestione di spedizioni intra comunitarie ed extracomunitarie.
Cura della documentazione di importazioni in arrivo, ma anche per esportazioni (comprese fatture estere e altri documenti necessari per il commercio internazionale).
Familiarità con le normative e procedure doganali.

Competenze Supplementari:

Esperienza nel commercio al dettaglio.
Conoscenze di marketing digitale, con capacità di sviluppare e implementare strategie di marketing online.

Qualità Personali:

Disponibile e volenterosa, con una grande capacità di apprendimento rapido.
Eccellenti capacità di gestione dello stress e di performare bene anche sotto pressione.
Madrelingua portoghese (brasiliano), con competenza fluente in inglese e italiano.

Disponibilità:

Disponibile a iniziare un nuovo incarico con un preavviso massimo di 15 giorni.

Sono alla ricerca di una posizione che mi permetta di continuare a crescere professionalmente e di mettere a frutto le mie competenze in un contesto dinamico e internazionale. Se il mio profilo può interessarvi, non esitate a contattarmi per un colloquio conoscitivo.

Automunita, abito in zona Pisana / Bravetta, disponibile per contratti part time o full time.

Samya
Samya Utente non registrato

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