Addetto back office commerciale

Monterenzio, Bologna, IT  

2 anni fa 41 visualizzazione ID #83910

Annuncio

Buongiorno,
ho esperienza decennale come addetto back office commerciale in azienda di Facility Management dove mi occupavo del cliente in qualità di back office commerciale. Mi prendevo in carico il cliente dai primi contatti (stesura preventivi, conferme ordine, compilazione contratti) fino all'assistenza post vendita (reclami, richieste straordinarie, rendicontazione dei consuntivi di fine mese)
Buone doti comunicative e relazionali in quanto giornalmente mi interfacciavo con gli altri uffici aziendali in particolare modo del personale ed amministrativo. Esperienza pregressa in ambito acquisti/logistica presso azienda di trasporti.
Ho svolto vari corsi, quali assistente di direzione, e risorse umane dove ho affinato le mie soft skills
Sono alla ricerca di nuova opportunità nelle aree commerciale e/o logistica, con disponibilità sia full time che eventualmente part time, anche verticale.
Sono veloce nell'apprendimento ed amo il contatto con le persone, il lavorare in team che ritengo alquanto stimolante per il raggiungimento di obiettivi comuni.
Mi piacerebbe lavorare come supporto alle persone anche in altri campi, il sapere ascoltare e dare risposte immediate penso sia fondamentale ed appagante. Ho svolto anno scorso la campagna fiscale 730 ed è stata una esperienza molto positiva specie dal punto di vista umano
Federica
Federica Utente non registrato

Commenti 0

Nessun commento è stato ancora aggiunto